Milan-Roma, Sabatini: “Contro i rossoneri abbiamo una grande occasione”

Milan-Roma aprirà i battenti della 29esima giornata di questo campionato. Sabato alle ore 18 lo stadio San Siro sarà il teatro, in cui rossoneri e giallorossi si affronteranno per consentire alla squadra di Massimiliano Allegri di preparare al meglio il quarto di finale di Champions League contro il Barcellona, in programma mercoledì prossimo.

L’impegno europeo e i supplementari disputati dal Diavolo in Coppa Italia contro la Juventus hanno strappato un sorriso all’ambiente romanista, convinto di poter giocare con un Milan stanco e distratto dal bagliore della Coppa dalle Grandi Orecchie.

Sull’argomento ha parlato oggi Walter Sabatini che ha detto alla radio della Capitale Rete Sport:

“Spero che affronteremo il Milan con una consapevolezza nuova perché questa squadra ancora non sa quanto può dare dentro un campo di calcio. È una grande occasione e i ragazzi lo sanno”.

Il direttore sportivo della Roma ha anche sottolineato le priorità del prossimo calciomercato estivo:

“Dovremo integrare l’organico, abbiamo bisogno di 2-3 calciatori di livello accertato, di curriculum, con prestazioni già fornite e poi ci saranno altri ragazzi sulla scia di quanto fatto già quest’anno. Non abbiamo la pretesa di pensare che ragazzi di 19-20 anni possano cambiare il destino di una società o di una squadra. Vogliamo alzare la soglia del talento, della spettacolarità del gioco. Tanti acquisti anche la prossima estate? No, dobbiamo puntare più sulla qualità che al numero dei giocatori”.

 

Lascia un commento