Milan-Roma, Boateng e Nesta si sono allenati regolarmente

Per la sfida di sabato prossimo contro la squadra di Luis Enrique, il tecnico rossonero riavrà a disposizione Alessandro Nesta e Kevin Prince Boateng.

di David Spagnoletto 21 marzo 2012 17:26

Dopo l’ottima prestazione allo Juventus Stadium in Coppa Italia, le attenzioni del Milan si sono concentrate sul campionato. Sabato a San Siro (ore 18) arriva la Roma di Luis Enrique, rinfrancata dalle due vittorie consecutive contro Palermo e Genoa. Per la gara contro i giallorossi, Massimiliano Allegri recupera due big: Alessandro Nesta e Kevin Prince Boateng.

Il giocatore più sicuro di scendere in campo è il centrocampista, a cui il mister rossonero vorrebbe far mettere minuti nella gambe in vista dell’andata dei quarti di finale di Champions League contro il Barcellona. Sarà questa la cosa più difficile contro Totti e compagni: giocare senza pensare alla sfida contro la squadra di Pep Guardiola. Meno chance di giocare contro la Roma ce l’ha Nesta, il cui posto dovrebbe essere preso dall’ex Mexes, che rientrerà dalla squalifica di tre turni dopo il colpo rifilato a Borriello nel discusso match contro la Juventus in campionato. Per il resto sono da valutare le condizioni di Van Bommel e Robinho.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti