Milan, rispunta Maxi Lopez

di Gianni Monaco 12 Gennaio 2012 10:42

Milan e Maxi Lopez: sembrava una telenovela ormai chiusa, dopo le dichiarazioni dei diretti interessati. Galliani, il presidente del Catania Pulvirenti e l’agente del calciatore avevano più volte detto che le possibilità di trasferimento erano ormai sfumate e che per l’argentino si cercavano nuove destinazioni. L’ex attaccante del Barcellona, effettivamente, è nel mirino di diversi club, soprattutto stranieri. La squadra più interessata in questo momento sembra essere il Fulham. Gli inglesi sono disposti a investire circa 9 milioni di euro per il cartellino, ma di ufficiale non c’è nulla.

Secondo Tuttomercatoweb, il Milan sarebbe tornato in corsa per Maxi Lopez. Il club di via Turati, infatti, potrebbe cedere Alexandre Pato al Psg. In tal caso avrebbe assoluta necessità di un altro attaccante oltre a Carlos Tevez. Ma lo stesso Tevez non è affatto sicuro di arrivare. Lui dice di volere solo il Milan. Ma la concorrenza dell’Inter è fortissima. Il club inglese è irritato per come i rossoneri hanno condotto la trattativa con l’ex Corinthians e questo ha complicato tutto.

Milan e City non hanno trovato l’accordo né in relazione al valore del calciatore, né in relazione alla formula. Ecco perché Adriano Galliani pensa ad altre possibilità. Si tornerà, dunque, a trattare per Maxi Lopez?

Commenti