Milan, emergenza portieri: ecco l’alternativa

Dopo l'errore di Amelia, Galliani e Braida si sono mossi per acquistare un nuovo portiere. Secondo A Bola il candidato è Artur.

di David Spagnoletto 13 Dicembre 2011 18:00

Il Milan è alla ricerca di un secondo portiere. L’errore di Amelia, che domenica scorsa ha spianato la strada al pareggio di Diamanti non è piaciuto ai dirigenti rossoneri. Per questo l’amministratore delegato Adriano Galliani e il direttore sportivo Ariedo Braida sono sulle tracce di Artur Moraes, ex estremo difensore di Roma, Siena e Cesena, attualmente in forza al Benfica.

L’indiscrezione è stata riportata da A Bola, secondo cui sarebbe stato Andrè Cruz, ex difensore del Milan, a suggerire il nome di Artur alla società di Via Turati. Ecco le parole del brasiliano:

“Ho segnalato Artur a Braida Mi ha detto che era a conoscenza delle sue prestazioni e degli elogi di Ferguson dopo la partita di Champions League col Manchester United e che lo avrebbe seguito con più attenzione”.

Dopo la ricerca di un attaccante che possa sostituire Antonio Cassano, il Milan si è lanciato anche su un portiere per continuare al meglio la stagione in campionato e in Champions League.

Commenti