Milan: Borriello al Genoa per arrivare a Boateng?

di David Spagnoletto 24 Maggio 2011 10:53

Il Milan vuole cedere Borriello al Genoa per arrivare a Boateng. Secondo Tuttosport è questa la chiave di volta dei rossoneri per arrivare al centrocampista, che in questa stagione è stato uno degli artefici dello scudetto.

Il quotidiano sportivo di Torino sostiene che l’attaccante, attualmente alla Roma, sarà l’oggetto della discussione di oggi pomeriggio dell’incontro fra l’amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani, e il presidente del Genoa, Enrico Preziosi.

Il giocatore di proprietà del Grifone è in prestito al Milan, che vuole acquistarlo a titolo definitivo. E per farlo vuole mettere Marco Borriello sul tavolo delle trattative, ma prima dovrebbe ascoltare il parere della Roma, che può riscattare il giocatore per 10 milioni di euro come da accordo fra l’ex presidente giallorossa Rosella Sensi e Adriano Galliani.

Ora la nuova proprietà romanista, targata Thomas DiBenedetto, potrebbe far saltare gli accordi stipulati dalla vecchia gestione, fra cui quello su Marco Borriello. Si attendono novità nelle prossime ore.

Commenti