Milan-Bologna, le probabili formazioni

Recuperi importanti per Max Allegri, che però non può ancora disporre di Thiago Silva, Boateng, Pato e Ambrosini. Nel Bologna non c'è Gillet.

di Gianni Monaco 21 Aprile 2012 11:14

Per alimentare le speranze di scudetto, il Milan ha un solo risultato utile domani, alle 15,00, contro il Bologna: la vittoria. Gli uomini di Allegri, nell’ultimo orrendo mese, hanno perso la vetta della classifica, oltre a subire le eliminazioni da Champions e Coppa Italia. Ma in casa rossonera provano a non abbattersi. Allegri, fra l’altro, recupera diversi uomini rispetto al match col Chievo Verona. Ci saranno infatti Abate, Van Bommel e Antonini. Ancora niente da fare, invece, per Thiago Silva e Boateng. Il primo sarà sostituito da Bonera, il secondo da Seedorf.

Un’assenza pesante nel Bologna, che dovrà rinunciare al portiere titolare Gillet. In campo ci sarà Mudingayi, obiettivo di calciomercato del Milan e altre squadre. In avanti il tridente con Ramirez, Diamanti e Di Vaio.

PROBABILI FORMAZIONI

Milan (4-3-1-2): Abbiati; Abate, Nesta, Bonera, Antonini; Nocerino, Van Bommel, Muntari; Seedorf; Ibrahimovic, Robinho. A disposizione: Amelia, Mexes, Gattuso, Aquilani, Emanuelson, El Shaarawy, Cassano. Allenatore: Allegri. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Thiago Silva, Inzaghi, Roma, Boateng, Pato, Ambrosini.

Bologna (3-4-2-1): Agliardi; Raggi, Portanova, Cherubin; Pulzetti, Perez, Mudingayi, Rubin; Ramirez, Diamanti; Di Vaio.
A disposizione: Stojanovic, Antonsson, Morleo, Garics, Taider, Gimenez, Acquafresca. Allenatore: Pioli. Squalificati: nessuno. Indisponibili:  Crespo, Casarini, Krhin, Gillet.

Commenti