Ufficiale: Mexes e Taiwo al Milan

di David Spagnoletto 11 Maggio 2011 3:54
Spread the love

Dopo aver vinto il 18esimo scudetto della sua storia, il Milan, per bocca del suo amministratore delegato Adriano Galliani, ha ufficializzato due acquisti che erano nell’aria da alcuni mesi: Mexes e Taiwo, entrambi in scadenza di contratto rispettivamente con Roma e Marsiglia. Ecco le parole di Galliani:

Visto che siamo una società e teniamo alla comunicazione, oggi ve la do io una notizia: abbiamo ingaggiato Mexes e Taiwo, due difensori sui quali punteremo molto. Cercheremo di rinforzare ulteriormente una squadra che va già bene così e non a caso ha vinto lo scudetto, ma non mi va di fare dei nomi. Posso però dire che faremo qualcosa in difesa“.

L’acquisto di Taiwo costringe la società rossonera a non tesserare altri extracomunitari per la prossima stagione. Il direttore generale Ariedo Braida ha confermato che il terzino nigeriano ha avviato da poco le pratiche per diventare cittadino francese.

Stasera, intanto, la squadra di Allegri si gioca a Palermo la possibilità di accedere alla finale di Coppa Italia. Su Pastore, uno dei protagonisti dell’andata, finita 2-2 a San Siro, Galliani ha detto: “Somiglia un pò a Kaka, ma in quel ruolo abbiamo già ottimi giocatori“.

Commenti