Mercato: Thiago Silva-Barcellona, l’agente Fifa Bronzetti svela come finirà

Il difensore brasiliano, 28 anni, resterà con il club rossonero, nonostante i campioni di Spagna e d'Europa abbiano mostrato un grande interesse nei suoi confronti. Fra due giorni il duello Silva vs Messi.

di Gianni Monaco 21 novembre 2011 13:56

Mancano soltanto 48 ore al big match tra Milan e Barcellona. Una sfida affascinante per moltissimi motivi, oltre che perché ci si gioca il primato nel girone di Champions League. Uno degli osservati speciali sarà indubbiamente Thiago Silva. Avrà di fronte l’attaccante più forte al mondo, quel Lionel Messi che si appresta a vincere il terzo pallone d’oro consecutivo. Silva è apprezzatissimo dal Barcellona, che sarebbe disposto a investire anche più di 25 milioni di euro. Ma come finirà? I tifosi del Milan devono tremare per la possibile partenza del brasiliano?

Ernesto Bronzetti, esperto di mercato e agente Fifa, intervistato da Italia Uno, ha detto: “Thiago Silva al Barcellona? Non se ne parla proprio. L’interesse c’è, ma – ha spiegato Bronzetti – Galliani non vende Thiago Silva. Non acquisterà grandi giocatori il Milan, ma quelli buoni che ha se li tiene. Poi il Barcellona non sarà eterno, adesso tutti sono affascinati da questo gioco, ma – ha aggiunto l’agente della Fifa – non durerà per sempre”.

Insomma, stando a Bronzetti i tifosi rossoneri possono stare tranquilli. Il difensore brasiliano, tra l’altro, ha sempre affermato di volere restare al Milan per tutta la carriera.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti