Ferguson non molla: “Datemi Sneijder”

di David Spagnoletto 9 Maggio 2011 10:47
Spread the love

Sneijder al Manchester United. E’ il desiderio di Alex Ferguson, allenatore dei Red Devils, che vuole portare l’olandese in Premier League.

Secondo alcune voci di mercato, l’indicazione sarebbe arrivata da José Mourinho, grande estimatore del giocatore dell’Inter. Per strapparlo alla società nerazzurra, il Manchester United sarebbe disposta a sborsare una cifra vicina ai 30 milioni di sterline.

Già nelle settimane passare il tecnico scozzese aveva preso informazioni su Sneijder, così come i rivali cittadini del Manchester City. La trattativa è molto complicata perché la Beneamata non vorrebbe privarsi dell’ex calciatore del Real Madrid, che in questa stagione, anche a causa degli infortuni, non ha ripetuto le straordinarie prestazioni dell’anno passato.

In più c’è da risolvere la questione legata all’allenatore dell’Inter. Il destino di Leonardo è incerto, tanto che secondo i giornali italiani e spagnoli, Massimo Moratti avrebbe sondato il terreno per Pep Guardiola, guida del Barcellona, che è vicino alla vincita della Liga e che il prossimo 28 maggio proverà a vincere la seconda Champions League in tre anni proprio contro il Manchester United di Ferguson, che continua a ripetere: “Datemi Sneijder“.

Commenti