Clamoroso: il City vuole Cristiano Ronaldo

di Gioia Bò 18 Maggio 2011 9:17
Spread the love

C’era un tempo in cui il Manchester City era snobbato dai grandi campioni, nonostante le promesse di lauti guadagni. Basti pensare al gran rifiuto di Kakà, che preferì attendere l’offerta del Real Madrid (notevolmente inferiore a quella degli sceicchi) pur di non trasferirsi in una squadra fuori dalla massima competizione europea.

Ma ora la situazione è cambiata e con l’approdo dei Citizens in Champions League, molti big potrebbero scegliere di indossare la maglia del Manchester City. Il primo nella lista dei desideri dovrebbe essere Cristiano Ronaldo, che con la maglia del Real Madrid non ha vinto quanto avrebbe voluto. La clamorosa indiscrezione arriva direttamente dal Daily Mirror, secondo il quale il City starebbe sondando il terreno per arrivare al campione portoghese.

Si prospetta dunque l’ennesimo grande tradimento della storia del calcio, considerando il passato di Ronaldo con la maglia del Manchester United o dobbiamo pensare che per una volta un campione faccia valere le ragioni del cuore rispetto a quelle del portafoglio?

Commenti