Juventus-Roma, possibile uno scambio a sorpresa

Mancano ancora una manciata di mesi al mercato di Gennaio ma alcune squadre pensano già a delle possibili mosse per rinforzarsi. A queste squadre appartengono sia la Juventus che la roma, due team che potrebbero usare la finestra di mercato invernale per rinforzarsi ulteriormente per la seconda parte di stagione. Il reparto dove molto probabilmente ci saranno più movimenti sarà quello avanzato, ed in tal senso i bianconeri potrebbero decidere di scambiare un loro giocatore. Fino a pochi mesi fa il primo attaccante ad essere sulla lista dei giocatori cedibili era Fabio Quagliarella, l’attaccante napoletano infatti non partiva certo come prima linea, ma dopo un paio di prestazioni convincenti sembrava che la Juventus avesse deciso di trattenere il giocatore.

Tuttavia Quagliarella ha più volte sottolineato la sua grande stima per il gioco di Zeman, come ad esempio nell’ultima sua conferenza stampa:”Se devo essere sincero lo stimo. Un giorno mi piacerebe essere allenato da lui, perché il suo gioco è ideale per noi attaccanti. Nella vita mai dire mai. I tifosi? Hanno le loro preferenze, io ho le mie”. Delle parole al miele che subito hanno fatto capire che l’attaccante nativo di Castellammare di Stabia accetterebbe volentieri un trasferimento nel team capitolino, e la Juve sembra già essersi messa a lavoro in tal senso.

Al team bianconero infatti piace molto l’attaccante giallorosso Osvaldo, autore di una doppietta nell’ultimo turno di campionato. L’attaccante inoltre non sembrava aver fatto breccia nel cuore di Zeman e proprio per questo il boemo aveva deciso di tenerlo in panchina per alcune partite salvo poi mandarlo in campo nell’ultima gara contro il Genoa. Insomma, i presupposti per uno scambio potrebbero esserci anche se molto dipenderà da come i due giocatori si comporteranno nelle rispettive squadre in questi mesi che ci separano dalla sessione di mercato invernale.

 

Lascia un commento