Preziosi: “Milito tornerà, a gennaio ne vedrete delle belle”

Il presidente del Genoa torna a parlare di mercato e di possibili scambi con l'Inter e promette ai tifosi acquisti di spessore nel mercato di gennaio.

di Ivano Sorrentino 4 Novembre 2011 17:58

Ritorna a parlare di calciomercato il presidente del Genoa Preziosi, nonostante manchino infatti ancora due mesi all’apertura della finestra di mercato invernale. Il vulcanico presidente si è soffermato sopratutto sulla possibilità di molteplici scambia tra la sua società e L’Inter, un rapporto di cooperazione che già in passato ha funzionato per entrambe le compagini, e a gennaio potrebbe esserci un altro passaggio di un calciatore rossoblù alla corte di Ranieri, stiamo parlando di Kucka.

Preziosi inoltre è sicuro che prima o poi Diego Milito ritornerà al Genoa, la squadra che l’ha lanciato a grandi livelli nel calcio europeo, il presidente infatti sostiene che “il principe” possa ritrovare la continuità in zona goal solamente ritornando in liguria. Nonostante il sogno Milito però i l Genoa continua con insistenza a seguire altri attaccanti, in cima alla lista ci sarebbero Amauri e Quagliarella due giocatori che sicuramente potrebbero migliorare il reparto avanzato della squadra ligure che è spesso affidato al solo estro di Palacio.

Commenti