Juventus, Pirlo infortunato ma convocato: presenza in forte dubbio

Andrea Pirlo rischia di vedere dalla tribuna l’attesissimo match di domani fra la Juventus e il Milan. Stando a quanto riferisce il notiziario sportivo on line di Mediaset, il 32enne ha preso una brutta botta al ginocchio. Antonio Conte lo ha inserito nella lista dei convocati, ma il giocatore è chiaramente in dubbio.

In questo inizio di stagione il giocatore cresciuto nel vivaio del Brescia si è mostrato tra i più in forma. La partita di domani la sente particolarmente, visto che è la prima ufficiale contro la squadra in cui ha militato per ben 10 anni (vincendo, fra l’altro, 2 scudetti, 2 Champions League e 1 Mondiale per club).

Nel caso l’ex milanista non dovesse recuperare, al suo posto verrebbe schierato Arturo Vidal. Molte meno chances sembra avere Michele Pazienza, seguito fino a un paio di mesi fa anche dai rossoneri. Chi non ci sarà sicuramente è De Ceglie, non ancora al meglio della condizione. Il titolare sarà dunque il 34enne Grosso. In avanti torna Vucinic; ennesima panchina per Quagliarella.

Questa la lista dei convocati bianconeri: Buffon, Chiellini, Pazienza, Grosso, Pepe, Marchisio, Del Piero, Vucinic, Barzagli, Elia, Quagliarella, Bonucci, Pirlo, Vidal, Giaccherini, Lichtsteiner, Krasic, Estigarribia, Storari, Matri, Marrone. Per quanto riguarda i convocati del Milan, va detto del ritorno di Ambrosini e Boateng.

 

Lascia un commento