Juventus-Milan, i convocati di Allegri: Ambrosini e Boateng ci sono

di Gianni Monaco 1 Ottobre 2011 18:38

Doveva esserci già contro il Viktoria Plzen in Champions League. Invece ha dovuto aspettare ancora qualche giorno, ma ora eccolo di nuovo a disposizione. Massimo Ambrosini compare nella lista convocati redatta da Massimo Allegri per la sfida di Torno. L’ex giocatore del Vicenza, che ha recuperato dai problemi alla spalla, era assente da quasi un mese.

Tra i convocati c’è anche Kevin Prince Boateng, la cui costola malconcia è guarita in settimana. Sia il ghanese, sia il capitano andranno almeno in panchina. Ma, specie per il primo, c’è anche qualche possibilità di partire titolare. Come ha spiegato il tecnico rossonero in conferenza stampa, a sostituire l’infortunato Ignazio Abate potrebbe essere Daniele Bonera. Una scelta che francamente ci lascerebbe perplessi, visto che il difensore non è mai stato a suo agio sulle fasce.

Questo l’elenco completo dei 21 giocatori convocati per la trasferta di Torino che vedrà il Milan opposto alla Juventus: Abbiati, Amelia, Roma, Antonini, Bonera, De Sciglio, Nesta, Taiwo, Thiago Silva, Zambrotta, Ambrosini, Aquilani, Boateng, Emanuelson, Nocerino, Seedorf, Van Bommel, Cassano, El Shaarawy, Ibrahimovic, Inzaghi. Non ancora disponibili sono: Mexes (anche se ormai si allena col gruppo), Gattuso, Robinho, Pato, Flamini e il già menzionato Abate.

Commenti