Juventus, ecco il piano per arrivare a Jovetic

La società bianconera è sempre più interessata al talento della Fiorentina.

di David Spagnoletto 23 Luglio 2012 16:59
Spread the love

Per arrivare a Stevan Jovetic ci vogliono 30 milioni di euro cash. L’aveva detto la scorsa settimana Daniele Pradè, l’hanno ribadito ieri i Della Valle. Un messaggio forte e chiaro alla Juventus, molto interessata al talento montenegrino.

Juventus che al momento non ha la liquidità necessaria per acquistare il giocatore della Fiorentina. Al momento però, perché questa settimana potrebbe arrivare il denaro da reinvestire sul trequartista. C’è stata, infatti, una richiesta dello Zenit San Pietroburgo per Fabio Quagliarella, che non è sul mercato, ma a questo punto potrebbe finirci.

L’ex Udinese e Samp è una precisa indicazione di Luciano Spalletti, che stravedere per il napoletano e sarebbe disposto a mettere sul piatto della bilancia i 10-12 milioni di euro con cui lo strapparebbe alla corte di Antonio Conte.

A quel punto con un’aggiunta di 12-13 milioni di euro (i soldi che la Juve vorrebbe investire in contatti) si arriverebbe intorno ai 25. Ne mancherebbero 5, che sarebbero colmati da una comproprietà. Un piano con cui la dirigenza bianconera metterebbe la Fiorentina davanti a un ultimatum: non 30 milioni cash, ma 25 più un giocatore.

La proposta potrebbe far vacillare il club gigliato che, dopo la partenza di Natali, Gamberini, Beharami e Montolivo, deve rimpolpare la rosa a disposizione di Vincenzo Montella.

Commenti