La lunga telenovela del calciomercato bianconero sta per concludersi: Sergio Aguero è davvero ad un passo dalla Juventus, come conferma Bruno Satin che fa parte della società che cura gli interessi del Kun:
I contatti con la Juventus sono costanti, Aguero vuole andare in un grande club e la società bianconera lo è. Conosciamo la politica di rinnovamento in atto a Torino e non c’è nessun ostacolo per arrivare all’accordo. La possibilità che Aguero vesta la maglia della Juve è concreta.
L’attaccante argentino in passato era stato vicino alla Vecchia Signora, ma poi l’interesse del Real Madrid aveva fatto arenare la trattativa. Negli ultimi giorni, poi, sembrava che anche il Barcellona si fosse messo sulle tracce del genero di Maradona, ma alla fine della fiera solo la Juventus ha messo sul tavolo delle trattative 30 milioni di euro. L’atletico Madrid non vuole scendere al di sotto dei 45 milioni di euro per cedere il cartellino del giocatore, ma a giorni potrebbe esserci la svolta decisiva.