Aguero al Real spinge Higuain alla Juventus

di David Spagnoletto 3 Giugno 2011 8:08
Spread the love

Aguero al Real Madrid spinge Higuain alla Juventus. Il giocatore dell’Atletico sta per cambiare sponda di Madrid, accasandosi alla corte di José Mourinho, che liberebbe così Gonzalo Higuain, che è entrato nelle mire della Vecchia Signora.

Il direttore generale Beppe Marotta vuole l’attuale merengue per rinforzare l’attacco della prossima stagione e consegnare al neo tecnico Antonio Conte una prima punta.

Il dirigente bianconero può convincere El Pepita a trasferirsi a Torino con la prospettiva di una maglia da titolare, cosa che lo Special One non può garantirgli. Per questo nei prossimi giorni ci sarà un contatto fra le due società per iniziare la trattativa.

Sul fronte Aquilani ci sono da registrare le dichiarazioni di Massimo Zavaglia, procuratore vicino al centrocampista, alla trasmissione “Calciomercato” in onda su Premium Calcio:

“Non è vero che il riscatto del giocatore è fissato obbligatoriamente sui 16 milioni personalmente sono ottimista sul fatto che l’avventura di Alberto alla Juventus continui. Il posto da titolare? Credo che una grande squadra come la Juve anche se non gioca le Coppe europee debba avere una rosa larga e di qualità, si è visto quest’anno quando ad Alberto o Melo veniva un raffreddore”.

Commenti