Ibra umiliato con un tunnel: ecco la sua reazione (VIDEO)

Ibra subisce un tunnel da Chedjou e reagisce sorridendo. Il Paris Saint Germain vince lo stesso grazie ad un'autorete dello stesso capitano del Lille.

di Antonio Pio Cristino 29 Gennaio 2013 11:46

Di solito li fa, irridendo gli avversari dall’alto della sua classe, ma in occasione dell’ultima sfida disputata dal suo Paris Saint Germain contro il Lille OSC, Zlatan Ibrahimovic ha assaggiato l’amaro calice dell’umiliazione subìta per l’essersi fatto beffare. Il campione svedese infatti ha ricevuto in regalo uno dei classici gesti tecnici irriverenti del calcio, un tunnel, dalla sfida valida per la ventiduesima giornata di Ligue 1. L’autore della magia è stato il capitano dei biancorossi Aurelién Chedjou, contro il quale si era posto il campione svedese nel tentativo di sbarrargli la strada. Per sfortuna di Ibra però, la sua postura, tipica di chi non è abituato a difendere, lo ha tradito. Il capitano del Lille infatti ha sfruttato l’approccio scomposto dell’avversario, superandolo con un tunnel e quindi aggirandolo sull’esterno. Un grande gesto tecnico che al ‘Parco dei Principi’ di Parigi erano abituati a vedere ‘a favore’ proprio da parte di chi lo ha subìto.

Ibrahimovic ha reagito all’accaduto abbozzando un sorriso, memore forte delle tante volte in cui fu lui ad uscire trionfatore da simili scontri. E’ stata una reazione matura dunque, sottolineata anche dai commentatori della TV francese.

Ibra umiliato con un tunnel: ecco la sua reazione (VIDEO)

Per la cronaca la gara tra l’attuale capolista del massimo campionato francese e i Metropolés si è chiusa con la vittoria dei parigini. L’1-0 finale con il quale si è deciso il match, lo ha messo a segno proprio Aurelién Chedjou con un’autorete. Il Paris Saint Germain continua così a condurre la classifica insieme all’Olympique Lione, che nell’anticipo del venerdì dell’ultimo turno di campionato aveva espugnato 2-0 il campo del Valenciennes. Dietro alla coppia delle capoliste, l’Olympique Marsiglia ha invece perso terreno dopo il pareggio subito in rimonta allo ‘Stade de la Route de Lorient’ di Rennes.

Nel prossimo turno di campionato, il Paris Saint Germain andrà a far visita al Tolosa, nell’anticipo di venerdì 1 febbraio. Marsiglia e Lione saranno invece impegnate nei posticipi domenicali.

Commenti