Ibarbo regala la vittoria al Cagliari con un super goal: il video

Ibarbo, contro il Catania, regala la vittoria al suo Cagliari con un gol da cineteca. Il video nell'articolo.

di Ivano Sorrentino 4 Dicembre 2011 16:23

Nel consueto anticipo pomeridiano si affrontavano il Catania di Montella e il Cagliari di Ballardini. I siciliani volevano a tutti i costi ritrovare la vittoria interna e dare continuità a un campionato che fino ad ora si può giudicare sicuramente positivo. I sardi invece sono approdati in sicilia con l’intento di portare a casa punti preziosi al fine di raggiungere una continuità di risultati.

Le squadre però nella prima frazione di gioco non riescono a sviluppare trame offensive mostrandosi molto contratte ed incapaci a sviluppare un gioco spumeggiante. Sopratutto gli attaccanti del Catania sembrano in giornata no e raramente impensieriscono l’estremo difensore sardo Agazzi. Come spesso accade questo genere di partite vengono sbloccate da una giocata del singolo, ed è infatti successo. L’attaccanta cagliaritano Ibarbo infatti, a metà ripresa, arpiona un pallone sul lato piccolo dell’area di rigore, supera il suo diretto marcatore, converge al centro dribblando il portiere e segna un goal spettacolare.

Il Cagliari così conquista tre punti inaspettati ma sopratutto trova in Ibarbo il suo fuoriclasse, un giocatore che ricorda un attaccante che in molti ricordano ancora con affetto in Sardegna, ovvero David Suazo.

Ecco il video del bellissimo goal di Ibarbo:

Ibarbo regala la vittoria al Cagliari con un super goal: il video
Commenti