Higuain: è lotta Roma-Juve

di David Spagnoletto 17 Giugno 2011 8:36
Spread the love

Higuain fra Roma e Juventus. Si è aperto un duello tutto italiano per l’attaccante del Real Madrid. Dopo l’acquisto di Neymar da parte di Florentino Perez, El Pepita sembra sempre più lontano dalla Capitale spagnola. Le società giallorossa e bianconera abbraccerebbero molto volentieri il bomber argentino che esattamente un anno fa guidava l’attacco dell’Argentina nel Mondiale sudafricano.

Al direttore generale Beppe Marotta interessa molto il giocatore della Merengues, ma il suo quasi omologo romanista, Franco Baldini, può batterlo visti i buoni rapporti con il Real e con lo stesso argentino, con cui ha mantenuto un ottimo rapporto anche dopo l’incarico nella Federazione inglese.

Nicolas Higuain, fratello di Gonzalo, Ha detto: “Il Real non ci ha detto nulla, certo è che con l’arrivo di Neymar qualcuno dovranno cederlo. Se dovesse essere Gonzalo, a noi il campionato italiano andrebbe benissimo“.

Oltre che per il bomber sudamericano, Roma e Juve stanno intrecciando i propri destini anche su Mirko Vucinic. L’attaccante vorrebbe lasciare la Capitale e la Vecchia Signora lo acquisterebbe senza indugi, ma il direttore sportivo giallorosso, Walter Sabatini, ha sparato una cifra superiore ai 20 milioni per vendere il montenegrino. Cifra che in Corso Galileo Ferraris ritengono troppo elevata.

Commenti