Giovinco e la Juventus, Marotta parla del possibile ritorno

di Gianni Monaco 12 ottobre 2011 16:39

E’ molto incerto il futuro di Sebastian Giovinco. Il giocatore è attualmente in comproprietà fra Juventus e Parma. Nessuna delle due società ha il diritto all’operazione. Insomma, o si troverà un accordo sul valore complessivo del calciatore, o si andrà alle buste. Una cosa è certa: la Juventus al ritorno di Giovinco ci pensa. Il fantasista ha fatto molto bene nello scorso campionato e anche in questo è partito alla grande. L’ex giocatore dell’Empoli ha messo a segno 5 reti e siamo appena alla 5.a giornata di campionato.

Beppe Marotta ha detto che senza dubbio Giovinco è da Juve, visto anche che “fa parte della nazionale”. Il dg bianconero ha aggiunto che la società ha fatto una scelta provvisoria lasciando la metà del fantasista al Parma e che se questo confermerà le sue qualità, un ritorno è assolutamente possibile.

Il club emiliano, per bocca dell’ad Pietro Leonardi, sottolinea che con la Juventus non ci sono accordi in tal senso. Insomma, il Parma per ora si gode la ‘formica atomica’ e a fine stagione valuterà tutte le offerte, comprese quelle non provenienti da Torino. La prima metà di Giovinco è costata circa 3,5 milioni di euro. Ora il valore dell’ex empolese è nettamente maggiore.

1 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti