Giornalista tedesco tifa per gli azzurri (VIDEO)

Un famoso giornalista tedesco non nasconde il suo tifo per l'Italia nell'intervallo della partita di ieri.

di Ivano Sorrentino 29 giugno 2012 17:59

I telecronisti e i giornalisti televisivi tedeschi non hanno di certo preso bene la sconfitta di ieri della loro nazionale battuta ancora una volta dall’Italia guidata da Balotelli.

Durante la telecronaca infatti molti sono state le frasi discutibili rivolte ai calciatori italiani, anche se non tutti la sembrano pensarla allo stesso modo. Durante l’intervallo della partita infatti è andato in onda sulla principale emittente tedesca un telegiornale condotto dal giornalista Ingo Zamperoni.

Zamperoni, come si evince dal cognome, ha chiare origini italiane in quanto il padre è nato in Italia mentre la madre è tedesca. Il giornalista si è lasciato andare a qualche complimento agli azzurri, che alla fine del primo tempo conducevano 2-0, ed ha chiuso il tg con questa frase: «Voglio concludere questa edizione, per ragioni personali, con le parole del grande poeta italiano Dante: “Il volto tradisce il sentimento del cuore”. Non so cosa tradisca il mio viso, ma siate sicuri, che all’interno sono davvero combattuto. In questo senso -Che vinca il migliore».

I tedeschi non l’hanno presa bene e hanno inoltrato all’emittente televisiva decine di lamentele.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=2J3Fe3_QYKc[/youtube]

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti