Genoa: esonerato Marino, torna Malesani

Dopo la sconfitta contro l'Inter, il presidente Preziosi ha esonerato Marino, che verrà sostituito dal rientrante Malesani.

di David Spagnoletto 2 Aprile 2012 15:38

E’ costato caro il 5-4 contro l’Inter a Pasquale Marino, che pochi minuti fa è stato esonerato dal Genoa. L’ormai ex mister rossoblu ha già lasciato il centro sportivo di Pegli senza neanche dirigere l’allenamento. Al suo posto verrà richiamato il suo predecessore Alberto Malesani, sollevato dall’incarico dal presidente Enrico Preziosi dopo il pesante 6-1 di Napoli del dicembre. Sotto la gestione Marino il Grifone ha conquistato 13 punti in 14 partite, frutto di 3 vittorie, 7 sconfitte e 4 pareggi.

Score che ha spinto la dirigenza del Genoa a richiamare Malesani. La notizia ancora non è ufficiale, ma non ci sono dubbi sul ritorno dell’ex Parma alla guida di Palacio e compagni. Attualmente il Genoa è quint’ultimo in classifica a quota 34 punti, sei in più dal terz’ultimo Lecce e cinque dalla Fiorentina. Nel prossimo turno il Genoa farà visita al Novara, mente i giallorossi ospiteranno la Roma e i gigliati andranno a San Siro contro il Milan.

Commenti