Fra la Juve e Vidal c’è il Colo Colo: Giuseppe Rossi vicino

di David Spagnoletto 18 Luglio 2011 9:48

Fra Vidal e la Juventus c’è il Colo Colo, proprietaria del 30% del cartellino del giocatore in forza al Bayer Leverkusen. La società bianconera ha trovato l’accordo con quella tedesca sulla base di 10 milioni di euro. Ed qui che nasce un piccolo giallo da risolvere.

La squadra cilena vuole una parte dei soldi; c’è da capire però da chi la voglia, se dalla Juve o dal Leverkusen. Risolta questa questione, Arturo Vidal sarà il nuovo rinforzo per il centrocampo di Antonio Conte, che aspetta a braccia aperte un giocatore di rottura nella zona nevralgica. Il direttore generale bianconero, Beppe Marotta, sta pensando anche di inserire Marco Storari nella trattativa.

Il Bayer sta cercando un portiere, tanto è che nei giorni scorsi gli era stato accostato Emiliano Viviano dell’Inter, che radiomercato dà vicino al Genoa. In casa Juve si è aperta una settimana decisiva anche per l’acquisto di Giuseppe Rossi. Secondo le ultime indiscrezioni il Villarreal avrebbe accetta l’offerta della Vecchia Signora pari a 22 milioni più bonus.

Commenti