Euro 2012, Italia Far Oer 1-0. Il video del goal di Cassano

di Simona Vitale 3 Settembre 2011 14:11

Un‘Italia non certo spettacolare ha battuto ieri sera per 1-0 le isole Far Oer in una gara valida per le qualificazioni agli Europei del 2012.

Come sappiano la squadra delle Far Oer è composta da quasi tutti dilettanti, e pertanto la prestazione offerta da Buffon & company non può considerarsi esemplare, nonostante la sesta vittoria su 7 partite disputate  e diventando, la nostra, la miglior difesa di questi gironi d qualificazioni ad Euro 2012.

La rete della vittoria è stata realizzata da Cassano, talento barese in forza al Milan, e molte sono state le occasioni fallite dai nostri, che cercheranno di rifarsi il 6 settembre allo stadio Franchi di Firenze contro la Slovenia, in una gara che si preannuncia sicuramente più suggestiva, dato il maggior talento della squadra slovena, che si sta affermando come un’interessante realtà nell’ambito del giovane calcio internazionale.

Queste le parole riportate dall’allenatore Prandelli, al termine dell’incontro:”Nel 1° tempo abbiamo sfondato sulle fasce, poi abbiamo perso un po’ quella spinta e non siamo riusciti nemmeno a sfruttare l’ingresso di Pazzini nel 2° tempo. Abbiamo cercato di costruire, ma forse siamo stati un po’ troppo lenti. Abbiamo creato parecchio, ma dovevamo essere più concreti. Comunque siamo stati sempre in partita”

Ecco a voi il video con il goal del match player Cassano:

Euro 2012, Italia Far Oer 1-0. Il video del goal di Cassano
Commenti