Euro 2012: ecco i pre-convocati della Francia

Il commissario tecnico francese Blanc ha già reso nota una prima lista di pre-convocati per i prossimi europei.

di Ivano Sorrentino 9 Maggio 2012 21:24

I campionati europei sono ormai alle porte e i commissari tecnici di tutte le nazionali stanno cominciando a pensare ai nomi da portare all’importante manifestazione continentale. Tra le squadre “big” della competizione c’è sicuramente la Francia di Blanc, una nazionale che deve riprendersi il titolo di grande squadra dopo un disastroso mondiale sudafricano. Proprio nel tentativo di rilanciare i “galletti” il ct Blanc ha già reso nota la lista di alcuni giocatori pre-convocati. Da notare che è stato incluso anche il difensore milanista Mexes. Ovviamente questa lista è ancora provvisoria e molti potrebbero essere ancora i giocatori francesi che prenderanno parte alla competizione.

Difensori: Gaël Clichy (Manchester City), Patrice Evra (Manchester United), Younes Kaboul (Tottenham), Laurent Koscielny (Arsenal), Philippe Mèxes (Milan), Adil Rami (Valencia).
Centrocampisti: Yohan Cabaye (Newcastle), Florent Malouda (Chelsea), Samir Nasri (Manchester City), Hatem Ben Arfa (Newcastle), Franck Ribéry (Bayern Monaco).
Attaccanti: Karim Benzema (Real Madrid).

Commenti