Dopo Eto’o l’Anzhi punta Sneijder: ecco l’offerta

La squadra russa dell'Anzhi ha messo gli occhi sul giocatore olandese e ha fatto la sua offerta all'Inter.

di Ivano Sorrentino 10 Luglio 2012 18:42
Spread the love

L’Anzhi è una delle squadre con maggiore disponibilità economica in tutto il panorama calcistico europeo. I russi infatti dopo essersi aggiudicati un fuoriclasse come Eto’o nella passata stagione stanno cercando altri top player per andare a rinforzare la propria rosa.

In questo senso l’Anzhi sembrerebbe intenzionata a pescare ancora una volta nelle fila dell’Inter, ma questa volta l’oggetto del desiderio è Wesley Sneijder. Il giocatore olandese infatti è reduce da un’annata negativa sia con l’Inter che con la nazionale olandese eliminata a sorpresa al primo turno di euro 2012.

Proprio per questo il team russo potrebbe sfruttare la volontà del giocatore di cambiare aria e in questo senso sembrerebbe che l’Anzhi abbia già fatto la sua offerta: 25 milioni di euro all’Inter e 15 milioni di euro annui al calciatore.

L’offerta è davvero importante e sia l’Inter che Sneijder rifletteranno bene prima di rispondere al club russo. In caso di risposta positiva Sneijder raggiungerebbe il suo vecciho compagno di squadra Eto’o.

Commenti