Celtic-Juventus, le quote dei bookmakers

Sisal MatchPoint vede nettamente favorita la squadra ospite. Buone le quote per l'under 2,5

di Nadia Napolitano 12 febbraio 2013 13:12

La Juventus di Antonio Conte affronterà stasera il Celtic Glasgow, nella storica cornice del ‘Celtik Park’. Andrea Agnelli aspettava un momento del genere da anni, per riprendere il rollino di marcia andato perso qualche stagione fa.

La formazione scozzese ha stupito tutti nel corso della fase a gironi, arrivando seconda dietro il Barcellona nella classifica del gruppo G. Ricordiamo, inoltre, che i biancoverdi sono riusciti persino a battere i blaugrana in casa, offrendo a tutti gli appassionati di calcio scariche di adrenalina a non finire.

Questa sera, però, i piani di mister Lennon potrebbero essere sovvertiti, almeno stando alle quote di Sisal Matchpoint, che offrono in lavagna la vittoria dei padroni di casa a 4.25, un numero piuttosto alto. La vittoria della Juventus, invece, è quotata a 1.80, e, dunque, molto più probabile secondo i prostonici del noto bookmaker. Il pareggio è fissato a 3.60.

Le due formazioni in campo potrebbero temersi vicendevolmente, e studiarsi per potersi colpire al fotofinish. Ecco perchè per la partita Sisal spinge a puntare sull’under 2,5, fissato a 1.65. Chi dei 22 in campo riuscirà per primo ad aprire le danze? Le risposte possono essere tante: il primo marcatore del match può facilmente identificarsi con uno degli attaccanti bianconeri, quali Matri, Vucinic, Giovinco, Anelka (quotati a 7.00). Il primo scozzese è Gary Hooper (quotato a 9.00).

La Juventus resta la squadra accreditata al passaggio ai quarti di finale di Champions League, puntata con quota a 1.12, con il Celtic bancato solo a 5.25. Tenete pur presente che la squadra di Conte risulterà senz’altro galvanizzata dall’ultima vittoria interna sulla Fiorentina, che ha permesso ai bianconeri di riportarsi a + 5 dal Napoli. Vucinic, in particolare, è apparso tornato quello dei tempi migliori, così come Pirlo e Buffon, entrambi in forma splendida. Dove penderà l’ago della bilancia? Voi quale formazione credete la spunterà stasera? Siamo curiosi di conoscere le vostre impressioni.

2 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti