Cassano alla Juve? Torna il tormentone

di Gioia Bò 16 aprile 2011 13:53

E’ uno dei nomi caldi del calciomercato di aprile, fatto di voci, sussurri e chiacchiere spesso senza fondamento. Eppure potrebbe esserci qualcosa di vero nelle indiscrezioni che vogliono Antonio Cassano seguito da vicino dalla Juventus, alla ricerca ormai da tempo di un degno erede di Del Piero.

Il talento di Bari Vacchia, diventato papà da pochi giorni, sarebbe già stanco della sua avventura in rossonero per via delle troppe panchine e vorrebbe cambiare aria e sistemarsi in una squadra che gli garantisca un posto da titolare.

Solo ieri si parlava di un clamoroso ritorno di Cassano alla Sampdoria, ma l’operazione sembra difficile finché Garrone resta alla guida della società. La non facile posizione di classifica dei blucerchiati, poi, mette un grosso punto interrogativo sul buon esito della trattativa (se la Samp scendesse di categoria difficilmente Fantantonio si adeguerebbe alla nuova situazione). La Juventus dunque sembra avere la strada spianata per acquistare finalmente l’erede del suo capitano.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti