Clamoroso: Cassano ritorna alla Sampdoria?

di David Spagnoletto 15 aprile 2011 15:21

Cassano ritorno alla Sampdoria. Sembra il titolo di un film e invece Fantantonio potrebbe davvero tornare in maglia blucerchiata.

Almeno così sostiene il giornale il Secolo XIX, secondo cui il giocatore barese vorrebbe far crescere il suo piccolo nel capoluogo ligure.

La conferma arriva da Garrone jr: “La moglie è di Genova, ha avuto un figlio, è normale che dica che stesse bene qui. Gli faccio tanti auguri. Ma lui è un giocatore del Milan, squadra che ha tanti calciatori forti”.

Oltre a motivi familiari, ci sarebbero anche quelli sportivi dietro il possibile ritorno del milanista nelle fila della Sampdoria. Dopo un inizio scoppiettate a suon di assist per Ibrahimovic, l’avventura rossonera di Cassano non è proseguita nel migliore dei modi.

Un po’ perché è tornata a splendere la stella di Pato e un po’ per motivi legati alla forma fisica dell’ex Real Madrid, che dopo mesi di inattività ha pagato dazio.

L’ostacolo del nuovo matrimonio fra Cassano e la Samp è legato ai difficili rapporti fra il calciatore e il presidente Garrone, che non ha mai perdonato la mancanza di rispetto del talento di Bari Vecchia.

30 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti