Calciomercato, una big italiana vuole Filippo Inzaghi

L'attaccante del Milan è sempre più vicino alla cessione. Secondo la Gazzetta dello Sport, lo vuole anche la Lazio. Il futuro di Inzaghi dipenderà molto dalle scelte di Allegri.

di Gianni Monaco 7 Dicembre 2011 14:14

La lunga storia d’amore tra il Milan e Filippo Inzaghi, dopo ben 10 anni sembra ormai volgere al termine. Il giocatore lo scorso anno è rimasto quasi sempre fuori a causa di un grave infortunio. Ma anche ora che è pienamente recuperato, Massimo Allegri non lo prende in considerazione. L’ex attaccante di Piacenza, Parma, Atalanta e Juventus ha fatto capire a più riprese che potrebbe cambiare aria, anche se a malincuore. Le offerte non mancano e provengono anche dall’estero. Ma è soprattutto in Italia che il 38enne piace. Il giocatore del Milan è stato accostato a Parma e Napoli. Ora su di lui ci sarebbe un’altra big del nostro campionato.

La Gazzetta dello Sport sostiene che Inzaghi piace alla Lazio. Qui Superpippo incontrerebbe il fratello Simone (35 anni), che è il tecnico degli Allievi biancocelesti. La Lazio, tra l’altro, ha assoluta necessità di un bomber, visto che Cissè segna col contagocce. Il sogno di Inzaghi resta la Champions League. Ecco perché gran parte del suo futuro dipenderà dalle scelte di Allegri. Se il tecnico del Milan lo inserirà nella lista da consegnare all’Uefa, allora l’ex atalantino potrebbe decidere di rimanere.

Commenti