Calciomercato, un rinforzo dell’Inter può arrivare dal Catania

di Gianni Monaco 3 marzo 2012 14:52

Quella in corso rischia di essere per l’Inter la stagione più deludente dell’ultimo decennio. Elimata dalla Coppa Italia e da tempo fuori dalla corsa scudetto, la squadra nerazzurra è in bilico anche in Champions League, dove nell’andata degli ottavi di finale è stata beffata dal Marsiglia. Decisivo sarà il match di ritorno coi francesi. Ma qualunque sarà l’esito, in casa interista c’è la consapevolezza che occorra una rifondazione.

Tutti i reparti stanno deludendo. In attacco l’unico a salvarsi è stato Diego Milito, che però ha 33 anni e non può essere eterno. Stando a quanto riferisce il sito del giornale inglese Mirror, il club di Milano starebbe pensando a Gonzalo Higuain. L’argentino del Real Madrid, messo in disparte da Josè Mourinho a vantaggio di Karim Benzema, è anche nel mirino di Manchester City e Juventus.

L’Inter guarda con grande attenzione anche al mercato italiano. A gennaio è stato fatto un sondaggio per Alejandro Gomez. Il Catania è disponibile a trattare il fantasista per la prossima stagione. L’Inter, a cui piace anche Lucas, deve fare i conti con le possibili partenze di due centrocampisti offensivi come Dejan Stankovic e Wesley Sneijder.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti