Calciomercato, il brasiliano Lucas ha scelto un club di Serie A

di Gianni Monaco 2 marzo 2012 13:45

Da tempo ormai Lucas è sui taccuini delle squadre italiane. Il giovane fantasista milita nel San Paolo e viene già paragonato a Ricardo Kakà. Tra l’altro quella paulista è anche la squadra che ha lanciato l’ex asso del Milan. Lucas è stato accostato soprattutto all’Inter. Di un suo possibile approdo in nerazzurro si è discusso con insistenza durante il mercato di gennaio. Ma anche oggi le voci continuano. Anche perché il club milanese, a fine stagione, potrebbe cedere Wesley Sneijder al Manchester United.

Ma cosa pensa Lucas dell’interessamento dell’Inter? Il giocatore è entusiasta, anche perché potrebbe ritrovare tanti connazionali.

“Ho due obiettivi nel cassetto: l’Olimpiade di Londra con il Brasile e poi l’Inter – ha detto il calciatore sudamericano alla Gazzetta dello Sport. – L’Inter è uno dei club più importanti del mondo. Con la maglia nerazzurra ha giocato anche Ronaldo, il Fenomeno, e ho già detto tutto. Mi piace l’idea di entrare in una ‘amiglia dove ci sono stati grandi campioni e dove ora militano Julio Cesar, Lucio, Maicon. Tutti grandi uomini che ho avuto l’onore di conoscere vestendo la stessa maglia, quella della nazionale brasiliana”.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti