Calciomercato, tutti pazzi per Marco Verratti

Il centrocampista del Pescara si sta mettendo in evidenza nel campionato di Serie B. Ieri si era parlato di accordo già concluso con la Juventus, che però deve ancora vincere la concorrenza di altre squadre.

di Gianni Monaco 14 marzo 2012 9:56

Ieri alcuni quotidiani sportivi avevano diffuso la voce secondo cui la Juventus si era assicurata Marco Verratti. Per Sportmediaset la metà del cartellino del centrocapista del Pescara e della Nazionale Under 21 di Ciro Ferrara era costata 3,5 milioni di euro. In verità, l’affare non è concluso. Anche se la Juve resta molto interessata al giovane talento della squadra di Zdenek Zeman. A fare il punto sulla situazione è stato Donato Di Campli, agente del calciatore classe 1992.

“La Juventus non ha preso Verratti – ha precisato il manager a pagineromaniste.com. – Un conto è parlare di interessamento, ma da qui a dare già per concluso un affare ce ne passa – ha puntualizzato il procuratore – Marco è un giocatore fantastico e con il campionato che sta facendo è normale che abbia attirato l’interesse dei club più importanti. La Roma? Con Walter Sabatini ho parlato spesso, ma è da un po’ che non lo sento. Posso dire che chiunque voglia Verratti deve sbrigarsi e fare in fretta – ha aggiunto Di Campli. – La sua valutazione cresce giorno dopo giorno”.

Intanto si complica anche l’affare Pogba, il quale ora sembra avere cambiato idea sul trasferimento in Serie A e medita di rinnovare col suo attuale club, il Manchester United.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti