Ieri alcuni quotidiani sportivi avevano diffuso la voce secondo cui la Juventus si era assicurata Marco Verratti. Per Sportmediaset la metà del cartellino del centrocapista del Pescara e della Nazionale Under 21 di Ciro Ferrara era costata 3,5 milioni di euro. In verità, l’affare non è concluso. Anche se la Juve resta molto interessata al giovane talento della squadra di Zdenek Zeman. A fare il punto sulla situazione è stato Donato Di Campli, agente del calciatore classe 1992.
“La Juventus non ha preso Verratti – ha precisato il manager a pagineromaniste.com. – Un conto è parlare di interessamento, ma da qui a dare già per concluso un affare ce ne passa – ha puntualizzato il procuratore – Marco è un giocatore fantastico e con il campionato che sta facendo è normale che abbia attirato l’interesse dei club più importanti. La Roma? Con Walter Sabatini ho parlato spesso, ma è da un po’ che non lo sento. Posso dire che chiunque voglia Verratti deve sbrigarsi e fare in fretta – ha aggiunto Di Campli. – La sua valutazione cresce giorno dopo giorno”.
Intanto si complica anche l’affare Pogba, il quale ora sembra avere cambiato idea sul trasferimento in Serie A e medita di rinnovare col suo attuale club, il Manchester United.