Calciomercato: su Taiwo una big d’Europa

di Gianni Monaco 3 gennaio 2012 10:34

Al di là delle dichiarazioni ufficiali del giocatore e della dirigenza, Taye Taiwo continua a essere in bilico. Il difensore nigeriano, arrivato in estate a parametro zero dal Marsiglia, ha dimostrato di essere in grossa difficoltà con il campionato italiano e nemmeno in Champions League è sembrato a suo agio. A rendere la situazione più dubbiosa, però, è stata l’ultima giornata di Serie A del 2011. A Cagliari, dove il Milan si è imposto 0-2, Taiwo ha fornito una buova prova, soprattutto in chiave difensiva.

Quale sarà il suo futuro? E’ possibile che l’ex Marsiglia rimanga anche perché, le poche volte in cui hanno giocato, non è che Antonini e Zambrotta abbiano fatto faville. Il secondo, tra l’altro, ha 35 anni ed è all’ultimo anno di contratto. I problemi fisici, nel 2011, lo hanno perseguitato.

Quanto a Taye, gli estimatori non mancano e sono tutti concentrati all’estero. Per il nigeriano si è parlato di un possibile ritorno al Marsiglia, ma anche di altri club. L’ultimo a inserirsi è l’Arsenal, prossimo avversario del Milan in Champions League.

1 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti