Calciomercato, Juventus: Rhodolfo a un passo

di Gianni Monaco 23 Settembre 2011 14:12

E’ prima in classifica dopo 3 giornate: la squadra, comunque, può essere ancora rafforzata, specie nel reparto difensivo. Ecco perché a gennaio, certamente, qualcuno arriverà. Il brasiliano Rhodolfo, accostato alla Juventus da qualche settimana, sembra proprio a un passo. Secondo il Corriere dello Sport c’è ormai da superare qualche dettaglio burocratica, ma la trattativa può dirsi praticamente conclusa. Rhodolfo, che attualmente milita nel San Paolo, verrà pagato 8 milioni e mezzo di euro.

Il brasiliano potrebbe non essere l’unico acquisto invernale. La Juventus ha infatti messo gli occhi su Aogo, dell’Amburgo, mentre sembra sfumare la pista Kolarov, anche perché il serbo è un extracomunitario.

Per quanto riguarda il mercato in uscita, favorito a lasciare la società bianconera è Amauri. L’ex attaccante di Palermo, Napoli, Chievo Verona e Parma è attualmente fuori rosa. Anche se il suo contratto scade a giugno, la Juve potrebbe lasciarlo andare via gratis già a gennaio. Secondo Sportmediaset, in pole position ci sarebbe il Milan.

Commenti