Calciomercato: Juan all’Inter, è fatta

di Gianni Monaco 28 Dicembre 2011 10:15

Una settimana fa Juan Jesus e l’Inter sembravano lontanissimi. Ma nel calciomercato, si sa, le cose possono cambiare improvvisamente. L’arrivo del difensore brasiliano, ormai, sembra questione di ore. Ne è convinto il padre del giovane calciatore. “Juan sta andando verso l’Inter – ha detto. – Quando l’operazione sarà chiusa correttamente, ho in mente di passare almeno tre mesi con lui a Milano per farlo ambientare meglio. La famiglia sarà sempre con lui”. Juan Jesus, d’altronde, ha appena 20 anni, pur essendo già una colonna dell’Internacional Porto Alegre.

Non smentisce il vice presidente del club brasiliano, Anapio Luis Gomes. “Molto probabilmente Juan non giocherà più qui con noi. L’operazione potrebbe chiudersi già oggi, al massimo domani“. Insomma, l’ufficialità sembra davvero imminente.

Per Claudio Ranieri si tratta di un acquisto importante, anche in chiave futura. La squadra di Massimo Moratti, infatti, ha nella rosa difensori come Lucio, Walter Samuel e Ivan Cordoba, tutti del 1978, senza dimenticare Chivu – dato in partenza – che è del 1980.

Commenti