Calciomercato: Chivu lascerà l’Inter, su di lui anche Napoli e Psg

Il difensore rumeno, 31 anni, ex di Ajax e Roma, è in scadenza di contratto ed è molto difficile che rinnoverà, anche perché il suo ingaggio è molto oneroso. Non mancano, comunque, le società interessate, come conferma il suo manager.

di Gianni Monaco 18 novembre 2011 20:23

Quella in corso sarà molto probabilmente l’ultima stagione nell’Inter per Cristian Chivu. Il giocatore rumeno, 31 anni, è in scadenza di contratto e di rinnovo non si parla neanche. Del suo possibile addio si parla ormai da mesi. Lo stesso agente del calciatore, Giovanni Becali, non nega che ci sia l’interesse da parte di altri club. “Il prossimo mese avvieremo i contatti con altri club europei – ha confermato il manager – anche se ho già ricevuto 5 offerte molto importanti, ma non posso dire da chi”. Insomma, parole poco diplomatiche e molto chiare. Pare di capire che l’ex di Ajax e Roma lascerà il club nerazzurro, con cui in questi anni ha vinto praticamente tutto.

Ma dove potrebbe andare Chivu? Secondo Sportmediaset, le società interessate sono soprattutto queste: Psg, Manchester City, Valencia. Ma si ipotizza anche un ritorno nell’Ajax, oppure un futuro ancora in Italia, magari nel Napoli. In passato il difensore rumeno è stato accostato anche al Real Madrid di Josè Mourinho. Ma il club spagnolo, si sa, predilige i giovani e Chivu non si può considerare esattamente tale.

1 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: ajax · city · inter · napoli · psg
Commenti