Calciomercato: Inzaghi verso l’Udinese

Il centravanti del Milan, che ha 38 anni, non ci sta a passare il resto della stagione in tribuna e vuole giocarsi ancora le sue chance.

di Gianni Monaco 28 ottobre 2011 14:21

L’avventura nel Milan di Filippo Inzaghi potrebbe essere giunta al termine. Il centravanti, arrivato in rossonero nel 2001 per circa 36 milioni di euro, non viene nemmeno preso in considerazione da Massimo Allegri. Per Pippo solamente tribuna, nell’ultimo mese. E tutto ciò nonostante il tecnico abbia dovuto fare a meno dei vari Zlatan Ibrahimovic, Robinho e Alexandre Pato. Quest’ultimo, tra l’altro, è ancora infortunato.

Il tecnico rossonero preferisce a Inzaghi il giovanissimo e un po’ acerbo Stephan El Shaarawy, in gol contro l’Udinese. E proprio i bianconeri friulani potrebbero essere la futura squadra di Superpippo. A fornire la clamorosa indiscrezione di calciomercato è l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport. La trattativa potrebbe essere concretizzata già per gennaio, anche perché a giungo l’ex di Juventus, Parma e Atalanta potrebbe dare l’addio al calcio. Inzaghi, ricordiamolo, ha 38 anni e la maggior parte dei suoi colleghi a questa età ha appeso le scarpette al chiodo. Voi vi immaginate una coppia formata da lui e Di Natale? Non giovanissima, ma assolutamente temibile. Perché i due hanno ancora più voglia di tanti ragazzini.

Oltre 500 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti