Calciomercato: Inter, il rinforzo può arrivare da Lecce

di Gianni Monaco 8 marzo 2012 13:51

La stagione dell’Inter è stata sin qui disastrosa. Eliminata dalla Coppa Italia e lontana anni luce dalla vetta della classifica, alla squadra di Ranieri è rimasta solo la Champions League. La prossima settimana c’è da rimontare il Marsiglia. Nel caso i nerazzurri non riuscissero a passare il turno, la rifondazione sarebbe certa.

Ad ogni modo, qualcosa cambierà lo stesso, ecco perché la dirigenza interista si guarda attorno. Molti giocatori appaiono demotivati, logori e sono avanti con l’età. Uno dei reparti che merita più attenzione è sicuramente il centrocampo, dove Poli, Cambiasso, Palombo e Stankovic per varie ragioni hanno molto deluso. Stando a quanto riferisce il Corriere dello Sport, l’Inter sarebbe interessata a Juan Quadrado. Il colombiano, 24 anni, proprio contro i nerazzurri – al ritorno – ha disputato una delle sue migliori gare. Milita nel Lecce, ma il suo cartellino appartiene interamente all’Udinese.

Veloce, forte fisicamente e dotato di un gran tiro, Quadrado (classe 1988) è una delle rivelazioni di questo campionato. Con Cosmi è cresciuto moltissimo, mentre quando vestiva la maglia bianconera dell’Udinese era ancora acerbo e di fatti veniva schierato col contagocce. Per l’Inter, dopo una stagione del genere, non sarà facile trattare Quadrado coi friulani.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti