Calciomercato: il Napoli vuole tre giocatori dell’Udinese

di Gianni Monaco 3 Gennaio 2012 15:11

A dispetto di quanto diceva Aurelio De Laurentiis nei mesi scorsi, il club azzurro è attivissimo sul fronte calciomercato. Si lavora sia per la stagione in corso, sia per quella che verrà. Nei giorni scorso è stato preso il nuovo fenomeno del calcio cileno, quell’Eduardo Vargas che a lungo era stato seguito anche da Inter, Juventus e Milan. Ma la campagna di rafforzamento della società campana non si ferma. Potrebbe infatti arrivare un terzino sinistro. Piace Federico Balzaretti, più volte accostato al Psg, e ormai in rotta con il Palermo.

Secondo il quotidiano Il Mattino, il Napoli avrebbe offerto ai siciliani il cartellino di Salvatore Aronica e 4 milioni di euro. Va specificato che lo stesso Aronica è un titolare inamovibile con Mazzarri e quindi la notizia va presa con cautela.

Al Napoli, poi, piace Candreva, che vuole a tutti i costi lasciare Cesena. Nel club campano, però, l’ex juventino (il cui cartellino appartiene all’Udinese) rischierebbe di fare molta panchina, anche perché la sua posizione in campo è molto simile a quella di Marek Hamsik. Per il futuro Aurelio De Laurentiis guarda con grande interesse ad altri due giocatori dell’Udinese: Benatia e Isla. Il loro valore si aggira intorno ai 15 milioni di euro.

Commenti