Calciomercato: il Milan segue un giocatore del Barcellona

Si tratta del terzino sinistro brasiliano Maxwell, 30 anni. L'ex giocatore dell'Inter trova pochissimo spazio con Pepi Guardiola. Il suo manager è Mino Raiola, lo stesso di Zlatan Ibrahimovic...

di Gianni Monaco 30 novembre 2011 10:28

Il club rossonero ha come principale obiettivo di mercato quello della ricerca di almeno un attaccante. Il Milan vuole soprattutto Carlos Tevez, ma anche Maxi Lopez viene tenuto in grande considerazione. Anche perché il calciatore del Catania costa decisamente meno. Il club di via Turati deve sostituire Antonio Cassano. Ma altri due giocatori, a gennaio, potrebbero andare via. Stephan El Shaarawy potrebbe essere ceduto in prestito. Filippo Inzaghi, a 38 anni, non ha intenzione di starsene in tribuna. Per questo Galliani pensa a due attaccanti e non uno soltanto.

Ma il reparto offensivo non è l’unico che sarà rafforzato. Il Milan vuole capire bene la situazione di Gennaro Gattuso: se il centrocampista starà fuori ancora a lungo, arriverà probabilmente un collega di report. Poi c’è la difesa. La fascia sinistra è quella che convince di meno. Zambrotta ha 34 anni, Taiwo non ha convinto affatto e l’unico a offrire un discreto rendimento è Antonini. Secondo il giornalista di Sky, Gianluca Di Marzio, i rossoneri sono su Maxwell.Il terzino brasiliano, 30 anni, trova pochissimo spazio nel Barcellona e potrebbe chiedere di andare via. L’ex giocatore dell’Inter, tra l’altro, è assistito da Mino Raiola.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti