Calciomercato: Beckham potrebbe tornare in Italia

Il centrocampista inglese ha già militato nel Milan. Il suo obiettivo, quando avrà 37 anni, sarà quello di conquistare le Olimpiadi di Londra nel 2012 con la nazionale del Regno Unito.

di Gianni Monaco 23 novembre 2011 13:09

David Beckham, fresco vincitore della MLS coi Los Angeles Galaxy, pensa al suo futuro. Ha 36 anni, un’età alla quale molti colleghi hanno appeso già le scarpette al chiodo, oppure militano nelle serie minori. Lui, invece, vuole chiudere la carriera in una big. L’obiettivo principale dello spice boy è quello di partecipare alle Olimpiadi di Londra del 2012. La nazionale non è quella inglese (non riconosciuta dal Cio), ma quella del Regno Unito. Beckham potrebbe essere uno dei tre fuori quota don Wayne Rooney e Steve Gerrard (ma anche Frank Lampard è in corsa). Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, l’ex di Manchester United, Real Madrid e Milan potrebbe ha detto che potrebbe continuare a giocare in Italia. Su di lui ci sarebbero ben due club italiani, anche se non si sa quali.

Intanto, per un campione che lascia la MLS, ce n’è un altro che potrebbe arrivare. Parliamo di Didier Drogba. L’ivoriano, 33 anni, è in scadenza di contratto con il Chelsea. Piace a diverse squadre, tra cui il Milan. Ma pare che i Los Angeles Galaxy gli abbiano fatto un’offerta economica molto importante.

1 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti