Calciomercato, Armero verso la Premier League

Il terzino sinistro dell'Udinese e della nazionale colombiana, a parte l'ultimo mese, ha disputato un ottimo campionato. Su di lui c'era il Milan. Ora invece l'interesse maggiore è all'estero.

di Gianni Monaco 24 marzo 2012 16:38

Il futuro di Pablo Armero potrebbe non essere nell’Udinese e nemmeno nella Serie A. Il difensore colombiano, già cercato dal Milan, è finito nel mirino del Liverpool. Stando a quanto riferito dal quotidiano britannico Daily Mail, i reds sono disposti a investire poco più di 6 milioni di euro per l’ex terzino sinistro del Palmeiras. La trattativa è già iniziata, visto che i dirigenti del Liverpool hanno incontrato gli agenti di Armero.

Ad ogni modo, la presunta offerta dei reds appare troppo bassa. Armero è ancora giovane (ha 26 anni) e se si esclude l’ultima parte di stagione, ha sempre fatto molto bene nell’Udinese. I friulani, si sa, non svendono mai i gioielli di famiglia. Ecco perchè difficilmente accetterebbero 6 milioni per il sudamericano, ma vorrebbero una cifra doppia.

Se il futuro di Armero è incerto, più delineato è quello di Mauricio Isla. Il cileno, attualmente infortunato, andrà via. Su di lui ci sono l’Inter, la Roma e il Napoli. Ma anche le squadre inglesi sono molto interessate. Il valore di mercato di Isla si aggira intorno ai 18 milioni di euro.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti