Burdisso ko, la Roma vuole uno fra Yepes e Bonera

I due difensori non sono titolari nel Milan. Il club giallorosso pensa anche ad altri giocatori per sostituire l'argentino: Gastaldello (Sampdoria), Bonucci (Juventus), Canini (Cagliari), Matteo Ferrari (svincolato).

di Gianni Monaco 17 Novembre 2011 10:29

La Roma è già sul mercato per cercare il sostituto di Nicolas Burdisso, infortunatosi nel corso del match tra Argentina e Colombia. Il 30enne, ex interista, rischia di rimanere fuori per il resto della stagione. Molti i nomi a cui la società giallorossa sta pensando per rafforzare il reparto difensivo. Tra questi, secondo il Corriere dello Sport, ci sarebbero quelli di Daniele Bonera (30) e Mario Yepes (35). Il primo, nonostante le tante prestazioni deludenti, viene spesso schierato da Massimo Allegri. Il colombiano, invece, viene utilizzato col contagocce, nonostante abbia sempre offerto prestazioni di qualità. Il difensore, tra l’altro, è andato anche a segno in Lecce-Milan 3-4.

E’ tutto da vedere, comunque, che il club rossonero si priverà dell’ex Chievo Verona, visti i continui infortuni ad Alessandro Nesta e Philippe Mexes. L’ex romanista, sin qui, ha giocato pochissimi minuti. La società giallorossa valuta la possibilità di ingaggiare anche altri difensori, tra cui: Gastaldello (Sampdoria), Bonucci (Juventus), Canini (Cagliari), Matteo Ferrari (svincolato). In questo mese che manca alla sosta natalizia, comunque, Luis Enrique dovrà fare ricorso a quelli che già ha. Ecco perché potrebbe risultare molto utile Juan, fin qui accantonato.

Commenti