Bologna-Juventus, le probabili formazioni del recupero

di Gianni Monaco 7 marzo 2012 9:42

Stasera a Bologna, ore 18,30, uno dei tre recuperi della Serie A. L’obiettivo per la Juventus è uno solo: lasciarsi alle spalle la ‘pareggite’ dell’ultimo mese per riagguantare la vetta della classifica. I bianconeri hanno tre punti in meno rispetto al Milan. Ma essendo in vantaggio negli scontri diretti, a parità di punteggio sarebbero in vetta solitaria.

Antonio Conte fa i conti con una piccola emergenza infortuni: mezza difesa della Juventus è ko. Barzagli starà fuori tre settimane, Chiellini rientrerà la prossima settimana. Il tecnico bianconero rispolvera dunque Caceres, che giocherà a fianco di Bonucci. A centrocampo c’è spazio ancora per Padoin, mentre Marchisio – in vistoso calo di forma – si accomoderà in panchina. Vucinic dovrebbe essere ancora una volta titolare.

Il Bologna è praticamente quello titolare. Pioli schiererà in attacco il solito tridente, con Di Vaio che sarà supportato da Ramirez e Diamanti.

PROBABILI FORMAZIONI

Bologna (3-4-2-1): Gillet; Raggi, Portanova, Antosson; Pulzetti, Perez, Mudingayi, Rubin; Ramirez, Diamanti; Di Vaio.  A disposizione: Agliardi, Sorensen, Cherubin, Garics, Taider, Kone, Gimenez. Allenatore: Pioli.

Juventus (4-3-3): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Caceres, De Ceglie; Vidal, Pirlo, Padoin; Pepe, Matri, Vucinic.  A disposizione: Storari, Gouano, Marchisio, Elia, Del Piero, Quagliarella, Borriello. Allenatore: Conte.

1 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti