Anticipi di Serie A, le probabili formazioni di Inter-Bologna

di Gianni Monaco 16 Febbraio 2012 20:28

È di nuovo campionato per l’Inter, reduce da un periodo disastroso. La sconfitta col Novara pesa ancora. A questo punto il discorso scudetto è chiuso, ma non ci può rilassare e pensare solo alla Champions League (la prossima settimana c’è la sfida col Marsiglia). I nerazzurri, infatti, sono attardati in classifica e, se non ricominciano a incamerare punti, rischiano di uscire dalla zona che dà l’accesso alla coppe europee. Sarebbe un disastro assoluto per una squadre che, fino a pochi mesi fa, portava sul petto lo stemma dello scudetto e del Mondiale per club.

Domani, ore 20,45, Ranieri deve fare a meno di ben 5 giocatori. Solo influenza per Milito, che verrà sostituito da Forlan. In difesa torna Ranocchia. Conferma per Poli a centrocampo. Ennesima panchina per Zarate, tentato da una possibile esperienza in Russia, dove il calciomercato chiude a fine febbraio.

PROBABILI FORMAZIONI

Inter (4-3-1-2): Julio Cesar; Maicon, Lucio, Ranocchia, Nagatomo; Zanetti, Cambiasso, Poli; Sneijder; Forlan, Pazzini
A disposizione: Castellazzi, Cordoba, Chivu, Obi, Palombo, Castaignos, Zarate. Allenatore: Ranieri. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Guarin, Samuel, Alvarez, Milito, Stankovic.

Bologna (3-4-2-1): Gillet; Raggi, Portanova, Antonsson; Garics, Perez, Mudingayi, Morleo; Ramirez, Taider; Di Vaio
A disposizione: Agliardi, Crespo, Cherubin, Rubin, Diamanti, Kone, Acquafresca. Allenatore: Pioli. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Loria

Commenti