Ag. Palacio: “La Roma lo vuole”

di David Spagnoletto 28 Luglio 2011 10:33

E’ vero, la Roma è interessata a Palacio, sia noi che il Genoa ne abbiamo discusso con il club giallorosso“. Parole di Aytekin Erayabakan, l’agente dell’attaccante argentino. Parole che rappresentano un altro possibile scenario per la squadra giallorossa.

Prima abbiamo scritto del possibile acquisto di Nilmar del ds Sabatini per rimpiazzare il partente Vucinic, ora le dichiarazioni del procuratore del laterale d’attacco del Genoa, che non trova l’accordo con l’Inter, non fanno che confermare le indiscrezioni che si sono susseguite negli ultimi giorni. Erayabakan ai microfoni di Radio Manà Manà ha detto:

E’ chiaro che vestire la maglia della Roma sarebbe un traguardo importante per ogni giocatore. E’ una grande squadra con grandi calciatori, ma ci tengo a sottolineare che Rodrigo al Genoa sta benissimo. Dobbiamo considerare che il mio assistito è molto legato alla sua squadra di appartenenza, se potesse scegliere resterebbe. Tradotto in percentuale. Ci sono 50 possibilità su 100 che il ragazzo possa cambiare squadra, anche perché, oltre all’Inter e alla Roma, sono arrivate anche altre offerte che Rodrigo sta valutando“.

Commenti