Adebayor alla Lazio a tre condizioni

di David Spagnoletto 27 aprile 2011 10:22

La Lazio ha messo gli occhi su Adebayor, attaccante in forza al Real Madrid, ma di proprietà del Manchester City. Secondo il Corriere dello Sport il bomber congolese sarebbe il regalo del presidente Claudio Lotito a Edy Reja per la qualificazione in Champions League, condizione senza la quale la trattativa si bloccherebbe sul nascere. Oltre a questo ci sarebbero altri due ostacoli al passaggio dell’ex Arsenal alla Lazio.

Il primo è rappresentato dal Real, che ha il diritto di prelazione per riscattare il giocatore che ha un ottimo rapporto con l’allenatore delle Merengues, José Mourinho.

Il secondo è l’elevato ingaggio che percepisce il centravanti, superiore ai 5 milioni di euro, che potrebbe essere condiviso con il City, che si vuole liberare del giocatore.

Molto dipenderà anche dalla volontà della dirigenza madridista, che per prima cosa deve decidere chi guiderà la squadra nella prossima stagione. La Lazio e il suo massimo dirigente sono alla finestra per vedere l’evolversi di una situazione che potrebbe cambiare di giorno in giorno.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti